Il Giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo
sudpresslogo

CONTATTI

MENU

CONTATTI

MENU

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

progetto senza titolo (1)
progetto senza titolo (1)
progetto senza titolo (1)
progetto senza titolo (1)

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:


telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

IN EVIDENZA

Fallimento PUBBLISERVIZI: il commissario Portoghese risponde picche, silenzio assoluto della politica, cominciano le proteste dei dipendentiPUBBLISERVIZI, ULTIMORA delle 12: lavoratori in presidio attendono il commissario Portoghese, già insediati i Curatori che ricevono il CdAPUBBLISERVIZI FALLITA, parla il presidente Giuseppe Molino: “Il CDA spettatore impotente, si poteva evitare ma qualcuno ha remato contro”E come ogni Natale torna la buca di via Torino: sempre la stessaEdizione straordinaria del TALK di Sudpress: in diretta alle 11 dal liceo Majorana per un “Anima Mundi” che cambia il mondoIl Talk in diretta alle 10 con "quelli di COMICS" che compie XXIX anniMondiali di calcio in Qatar: perchè?Ottima cosa via di Sangiuliano pedonale il sabato sera e la chiusura dei locali alle 2. E anche piazza Manganelli senza auto parcheggiate"Democrazia Partecipata", solo in 1.876 catanesi hanno votato. Ed è un peccatoDIBATTITO PER CATANIA (e non solo), per i rifiuti l'avv. Dario Riccioli lancia la proposta delle "Isole Ecologiche Mobili"

Pogliese: La tribuna stampa del "Massimino" sarà intitolata a Stefania Sberna

24-03-2021 11:54

Antonio Licitra

Cronaca, Focus,

Pogliese: La tribuna stampa del "Massimino" sarà intitolata a Stefania Sberna

Unanime cordoglio per la prematura scomparsa dell'amatissima speaker del Calcio Catania

Il tempo di concludere tutte le pratiche burocratiche, e poi si chiamerà “Tribuna Stampa – Stefania Sberna”, la nuova parte dello stadio Angelo Massimino di Catania dedicata alla postazione dei giornalisti.

 

E’ questo quanto deciso dalla giunta comunale con a capo il sindaco, Salvo Pogliese, all’indomani della prematura scomparsa della giornalista e speaker del Calcio Catania, avvenuta ieri all’età di 54 anni, dopo una malattia con cui lottava da tempo. Questo il comunicato del Comune di Catania:

 

Comune di Catania
Ufficio Stampa 24.03.2021
Sport, Pogliese: “La tribuna stampa dello stadio Massimino verrà intitolata a Stefania Sberna”
“La grande emozione che ha suscitato la scomparsa di Stefania Sberna, giornalista e storica speaker del Calcio Catania, è la riprova del segno indelebile che la sua ineguagliabile passione per i colori rossazzurri, ha lasciato tra gli sportivi catanesi. L’entusiasmo contagioso della sua voce rimarrà memoria collettiva per tifosi, colleghi giornalisti, amici e soprattutto il marito Salvo con le figlie Giulia e Federica, che hanno condiviso il doloroso calvario della malattia sopportata con grande dignità. A memoria futura della sua genuina personalità, condividendo l’iniziativa con il Calcio Catania, l’Ordine dei Giornalisti e l’Unione Stampa Sportiva, intitoleremo a Stefania Sberna la tribuna stampa dello Stadio Angelo Massimino, un luogo in cui Stefania ha condiviso trenta anni di storia sportiva, nella buona e nella cattiva sorte, a testimoniare il sincero e autentico attaccamento ai valori dello sport e della passione civile”. Lo ha detto il sindaco di Catania Salvo Pogliese in riferimento alla prematura scomparsa della giornalista Stefania Sberna morta ieri all’età di 55 anni.
Ieri sera, durante i lavori del civico consesso, a palazzo degli elefanti, l’amministrazione e il consiglio comunale hanno osservato un minuto di silenzio.”

 

La redazione di SudPress si stringe al dolore di familiari e parenti. I funerali saranno celebrati oggi pomeriggio, alle 16:00, nella chiesa San Luigi di Catania.
 

image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Come creare un sito web con Flazio