sudpresslogo
sudpresslogo

CONTATTI

CONTATTI

MENU

MENU

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

1280x720

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:


telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

IN EVIDENZA

DIBATTITO PER CATANIA (e non solo), Nino Rizzo, medico di famiglia: "Occorre una nuova governance dei sistemi sanitari"Potente spettacolo di Emergency venerdì 12 agosto all'Ardizzone Gioeni: oggi alle 18 il Talk di presentazioneCateno De Luca: al via la raccolta di firme per il Sindaco d'Italia. E di SiciliaSAC – Aeroporto di Catania: per l'Autorità Nazionale Anticorruzione è MALA GESTIORegionali, il ridicolo "veto" su Prestigiacomo di La Russa e Lega diventa boomerang: sul gommone pro-migranti c'era la senatrice leghista Valeria SudanoIl TALK di Sudpress, Speciale "Tosca" seconda puntata: sveliamo il misterioso Backstage dell'opera liricaRegione, i colonnelli siculi di FdI giocano col fuoco e mettono a rischio Lazio e premiershipLa tua campagna elettorale falla come si deve con Sudpress, Arti Grafiche Etna e Sicra Press: il massimo della Comunicazione Integrata"Come polli d'allevamento...tra macerie di valori"SI VOTA IL 25 SETTEMBRE: E ADESSO TUTTI ACCATTONI A PIETIRE PER UN VOTO

Salvo La Rosa a "Il salotto del Mago"

17-03-2021 06:00

redazione

Cronaca, Cultura&Spettacolo, Focus,

0

Da 35 anni è il volto più amato e popolare della tv siciliana

Da 35 anni è il volto più amato e popolare della tv siciliana. Con Insieme è arrivato ad oltre 2.600 puntate e con le tournée dei suoi show ha riempito piazze e teatri. In 4.500 hanno riso e si sono divertiti nella bellissima serata al Teatro Antico di Taormina.
Tantissimi artisti devono a lui  la spinta verso il successo.
Salvo La Rosa è molto più che un giornalista e un presentatore tv. Ama il suo pubblico #cututtuucori​ e ne è ricambiato quotidianamente con uguale stima e affetto.

 

Dal 2018 è direttore artistico delle emittenti televisive TGS ed RTP e delle emittenti radiofoniche RGS e Antenna dello Stretto, che fanno parte del gruppo editoriale SES Gazzetta del Sud – Giornale di Sicilia e ha già realizzato dirette e trasmissioni importanti su tutto il territorio Siciliano.


Mercoledì 17 marzo alle ore 18.00 siederà sulla poltrona barocca del Mago Dimis per raccontarsi e raccontare la tv e il mondo dello spettacolo siciliano visto attraverso i suoi occhi.

image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Come creare un sito web con Flazio