Il Giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo
sudpresslogo

CONTATTI

MENU

CONTATTI

MENU

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

progetto senza titolo (1)
progetto senza titolo (1)
progetto senza titolo (1)
progetto senza titolo (1)

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:


telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

IN EVIDENZA

Fallimento PUBBLISERVIZI: il commissario Portoghese risponde picche, silenzio assoluto della politica, cominciano le proteste dei dipendentiPUBBLISERVIZI, ULTIMORA delle 12: lavoratori in presidio attendono il commissario Portoghese, già insediati i Curatori che ricevono il CdAPUBBLISERVIZI FALLITA, parla il presidente Giuseppe Molino: “Il CDA spettatore impotente, si poteva evitare ma qualcuno ha remato contro”E come ogni Natale torna la buca di via Torino: sempre la stessaEdizione straordinaria del TALK di Sudpress: in diretta alle 11 dal liceo Majorana per un “Anima Mundi” che cambia il mondoIl Talk in diretta alle 10 con "quelli di COMICS" che compie XXIX anniMondiali di calcio in Qatar: perchè?Ottima cosa via di Sangiuliano pedonale il sabato sera e la chiusura dei locali alle 2. E anche piazza Manganelli senza auto parcheggiate"Democrazia Partecipata", solo in 1.876 catanesi hanno votato. Ed è un peccatoDIBATTITO PER CATANIA (e non solo), per i rifiuti l'avv. Dario Riccioli lancia la proposta delle "Isole Ecologiche Mobili"

Salvo La Rosa a "Il salotto del Mago"

17-03-2021 07:00

redazione

Cronaca, Cultura&Spettacolo, Focus,

0

Da 35 anni è il volto più amato e popolare della tv siciliana

Da 35 anni è il volto più amato e popolare della tv siciliana. Con Insieme è arrivato ad oltre 2.600 puntate e con le tournée dei suoi show ha riempito piazze e teatri. In 4.500 hanno riso e si sono divertiti nella bellissima serata al Teatro Antico di Taormina.
Tantissimi artisti devono a lui  la spinta verso il successo.
Salvo La Rosa è molto più che un giornalista e un presentatore tv. Ama il suo pubblico #cututtuucori​ e ne è ricambiato quotidianamente con uguale stima e affetto.

 

Dal 2018 è direttore artistico delle emittenti televisive TGS ed RTP e delle emittenti radiofoniche RGS e Antenna dello Stretto, che fanno parte del gruppo editoriale SES Gazzetta del Sud – Giornale di Sicilia e ha già realizzato dirette e trasmissioni importanti su tutto il territorio Siciliano.


Mercoledì 17 marzo alle ore 18.00 siederà sulla poltrona barocca del Mago Dimis per raccontarsi e raccontare la tv e il mondo dello spettacolo siciliano visto attraverso i suoi occhi.

image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Come creare un sito web con Flazio