Il Giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo
sudpresslogo

CONTATTI

MENU

CONTATTI

MENU

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

schermata 2022-11-20 alle 06.58.04
schermata 2022-11-20 alle 06.58.04
schermata 2022-11-20 alle 06.58.04
schermata 2022-11-20 alle 06.58.04

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:


telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

IN EVIDENZA

E come ogni Natale torna la buca di via Torino: sempre la stessaEdizione straordinaria del TALK di Sudpress: in diretta alle 11 dal liceo Majorana per un “Anima Mundi” che cambia il mondoIl Talk in diretta alle 10 con "quelli di COMICS" che compie XXIX anniMondiali di calcio in Qatar: perchè?Ottima cosa via di Sangiuliano pedonale il sabato sera e la chiusura dei locali alle 2. E anche piazza Manganelli senza auto parcheggiate"Democrazia Partecipata", solo in 1.876 catanesi hanno votato. Ed è un peccatoDIBATTITO PER CATANIA (e non solo), per i rifiuti l'avv. Dario Riccioli lancia la proposta delle "Isole Ecologiche Mobili"Il post del Sottosegretario Vittorio Sgarbi dopo essere intervenuto durante il Talk sul caso Palazzo Beneventano di LentiniA Catania ciclo di incontri sul "Curatore Speciale del Minore", nuova importante figura nel processo di famigliaLa Galleria Carta Bianca compie oggi 25 anni, un record di longevità. E il patron Checco Rovella ce lo racconta

Ma i medici lo sanno cosa succede all'Ordine? Ne parliamo oggi a SUDtalk

05-03-2021 07:00

SudTalk

Cronaca, SudTalk, Focus, giansalvo sciacchitano,

Ma i medici lo sanno cosa succede all'Ordine? Ne parliamo oggi a SUDtalk

Ospite Giansalvo Sciacchitano, medico di grande esperienza da sempre impegnato nell'ambito dell'Ordine dei Medici

SudTalk, "L'iInchiesta in diretta", condotto da Lucia Murabito con Pierluigi Di Rosa, questo pomeriggio, a partire dalle 18 di venerdì 5 marzo, avrà come ospite il medico catanese Giansalvo Sciacchitano, protagonista di importanti battaglie per la trasparenza nell'ambito dell'Ordine dei Medici e del loro ente previdenziale ENPAM.  

 

Oltre che sulla home page della testata, la puntata sarà visibile sulla pagina Facebook di Sudpress e sul canale Youtube.

 

Giansalvo Sciacchitano è un medico di grande esperienza da sempre impegnato nell'ambito dell'Ordine dei Medici e ne conosce bene le dinamiche.

 

Proprio ieri abbiamo raccontato con quale inaudita e scorretta veemenza reagisce il "sistema" contro chi osa metterlo in discussione.


Negli ultimi anni, a partire dal 2018 in particolare, ha avviato una intensa attività per cercare di ottenere la trasparenza che è ormai da tempo obbligo di legge e che abbiamo più volte denunciato essere totalmente assente nell'Ordine dei Medici di Catania.


Importante e dolorosa la battaglia che ha condotto all'interno del potentissimo ENPAM dal cui consiglio di amministrazione è stato cacciato per avere avuto il coraggio di denunciarne le storture, adesso acclarate anche giudiziariamente.


In diretta a SUDtalk  oggi venerdì 5 marzo alle ore 18.00 ci racconterà di un “mondo”, quello dei medici e della Sanità, che è bene conoscere meglio, soprattutto da parte degli stessi iscritti all'ordine che se ne occupano troppo poco; parleremo delle richieste e delle segnalazioni di mancata trasparenza avanzata all'ordine e delle risposte (o non risposte) ricevute...e di tanto altro...

image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Come creare un sito web con Flazio