La danzatrice catanese Eryka Sicali sarà la prossima ospite a sedersi sulla poltroa barocca de "Il salotto del Mago". Appuntamento come ogni mercoledì alle ore 18.00 in diretta Facebook e YouTube
Bellezza e seduzione sono le prime parole che vengono in mente quando si pensa alla danza del ventre. Veli, monetine, ammiccamenti: stereotipi di una disciplina artistica antica che nasce invece dalle donne per le donne.
Ad accompagnarci in questo mondo incredibile sarà la danzatrice catanese Eryka Sicali, fondatrice della Sharm Academy. Ospite del Mago Dimis a "Il salotto del Mago", Eryka Sicali sarà la prossima ospite a sedersi sulla poltrona barocca del salotto di SUD ddicato allo spettacolo
Eryka Sicali inizia il suo percorso artistico studiando moderno, contemporaneo e classico, pop e caraibico, finché non si innamora del magico mondo della danza orientale.
Studia con Yael Torkinsky e Khaled Mahmoud e con decine di altri maestri internazionali. Affronta lo studio della danza del ventre e delle danze orientali seguendo approcci discipinari differenti e confrontandosi con artisti di estrazioni culturali e artistiche profondamente diverse. È questa grande varietà di incontri che le ha consentito di elabrare un suo personalissimo stile che unisce la danza tradizionale alle musiche contemporaneein esibizioni dal grande impatto emotivo.
Eryka calca scene nazionali ed internazionali e trova anche il tempo di dedicarsi al sociale. Anche di questo suo impegno ci parlerà oggi pomeriggio, ospite del Mago Dimis a "Il salotto del Mago".
Appuntamento come sempre alle ore 18:00!