sudpresslogo
sudpresslogo

CONTATTI

CONTATTI

MENU

MENU

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

1280x720

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:


telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

IN EVIDENZA

DIBATTITO PER CATANIA (e non solo), Lucio Di Mauro, medico legale: "Catania è pronta a cambiare? Con un vero progetto civico saremmo in tanti!"Regionali, Caterina Chinnici pretende liste "immacolate", stop alle candidature di Giuseppe Lupo, Angelo Villari e Luigi Bosco"Tutti a cercare la diligenza, ma probabilmente siamo al Capolinea"Regionali, Meloni e La Russa provano ad imporre Renato Schifani imputato a Caltanissetta, gli avversari tirano un sospiro di sollievo e Cateno De Luca esultaBufera al Policlinico Universitario di Catania: arrestato il primario di cardiochirurgia Carmelo MignosaDIBATTITO PER CATANIA (e non solo), Nino Rizzo, medico di famiglia: "Occorre una nuova governance dei sistemi sanitari"Potente spettacolo di Emergency venerdì 12 agosto all'Ardizzone Gioeni: oggi alle 18 il Talk di presentazioneCateno De Luca: al via la raccolta di firme per il Sindaco d'Italia. E di SiciliaSAC – Aeroporto di Catania: per l'Autorità Nazionale Anticorruzione è MALA GESTIORegionali, il ridicolo "veto" su Prestigiacomo di La Russa e Lega diventa boomerang: sul gommone pro-migranti c'era la senatrice leghista Valeria Sudano

Gino Astorina ospite di SUD oggi alle 18.00 a "Il salotto del Mago"

03-02-2021 06:00

SudTalk

Cronaca, SudTalk, Focus, spettacolo, mago dimis, sudtalk, Gino Astorina, Il salotto del mago,

Gino Astorina ospite di SUD oggi alle 18.00 a "Il salotto del Mago"

In diretta Facebook e Youtube

L'ironia è il suo marchio di fabbrica. L'ironia con la quale coinvolge un pubblico sempre crescente che grazie a lui ha imparato a ridersi addosso, tramutando le grottesche fattezze caratteriali del catanese verace, in comicità sagace ed irresistibile.
Gino Astorina, attore, pilastro della comicità catanese e mattatore dello storico Il Gatto Blu, sarà il prossimo a sedersi nel salotto del Mago Dimis, allestito all'interno dello store "Dimis Eventi Magici" per garantire il distanziamento necessario senza rinunciare alla possibilità di una chiacchierata in presenza.

 

Il nuovo talk andrà in diretta Facebook e Youtube oggi pomeriggio mercoledì 3 febbraio alle ore 18:00.

 

Gino Astorina e il nostro Mago Dimis parleranno di spettacolo, di teatro, di quanto esso sia importante per le crescita personale. Di quello che questo tempo ci concede e di come sia necessario, per chi si occupa di arte e  cultura, tenersi pronto per la ripartenza.

 

image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Come creare un sito web con Flazio