sudpresslogo

Il Giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

MENU

CONTATTI

MENU

CONTATTI

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

photo-2022-10-19-13-38-47 2.jpeg
photo-2022-10-19-13-38-47 2.jpeg

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:


telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

IN EVIDENZA

Vergogna San Berillo, nel 2015 ordinanza sindacale incaricava il geom. Salvatore Fiscella "responsabile del procedimento": "Cos'ha fatto?"Cominciati gli omaggi alla Patrona: nella chiesa S. Nicolò l'Arena "Agata, la Santa fanciulla" sino al 2 febbraioFinalmente dal 2 febbraio una bella mostra davvero originale a Palazzo della Cultura: Tiziana La Piana "No Way"Il giorno della Memoria e delle ipocrisie"Catania un giorno nuovo" Sabato 28 gennaio ore 10 Istituto Ardizzone Gioeni sala M. Gaetano ZitoRegione, "non solo Cannes": lo strano caso del consulente dell'ex presidente Musumeci alla cui società va un affidamento diretto da 70 mila euro"Gli artigiani, energia pura sul territorio", l'assemblea CNA di Catania tra allarme e impegnoRegione, "non solo Cannes", Schifani partorisce l'incredibile "soluzione": TRE ORO VINCE TRE ORO VINCE. E la Sicilia perde sempre!Regione, "non solo Cannes": adesso i fari passano sul Jazz...tra festival e FondazioneI lavori del convegno "Cosa salverà il mondo?" dell'associazione CENACUM: perché qualcuno deve cominciare a chiederselo...

A On Stage l'intervista a Nicola Grassi. Appuntamento alle 17.00

20-06-2020 03:16

SudTalk

Cronaca, SudTalk, Protagonisti,

La cosa più bella che si possa fare in questa Terra, magica e dannata, è lottare contro le ingiustizie e i soprusi.Questo fa ASAEC affiancando gli imp


La cosa più bella che si possa fare in questa Terra, magica e dannata, è lottare contro le ingiustizie e i soprusi.



Questo fa ASAEC affiancando gli imprenditori che decidono di denunciare casi di estorsione e usura: non li lasciano soli.Nuovo appuntamento con "On Stage - Il talk show delle cose belle" programma ideato e condotto da Dimitri Tosi, in arte Dimis, l'illusionista che nel corso del lockdown è diventato il narratore della Catania che fa bene e fa del bene.



Ospite della nuova puntata del talk sarà Nicola Grassi, presidente di ASAEC - Associazione Antiestorsione Catanese.



Dimis e Nicola Grassi ci racconteranno dell'impegno libero e gratuito che l'associazione antiestorsione porta avanti al fianco degli imprenditori che decidono di denunciare casi di estorsione e usura, ma anche dei progetti di educazione alla legalità e dell'impegno sul fronte dei beni confiscati.



"Non chiamateci eroi", aveva detto Nicola Grassi nel corso della puntata di SUDtalk dello scorso 22 maggio. "I veri eroi sono coloro che denunciano e che affrontano i loro aguzzini in tribunale. Noi li sosteniamo e li affianchiamo per far capire a quella gente che chi denuncia non è solo".



L'appuntamento è sabato alle 17.00 sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale" >YouTube, ma lo troverete poi anche su Spotify.


image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder