sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudGUSTO A Catania rinasce Buatta, il ristorante in via Crociferi che si ispira al comfort food e alle influenze internazionaliSu SudSALUTE Breast Unit di Taormina, eccellenza multidisciplinare contro il tumore al seno: cure personalizzate, innovazione chirurgica e sostegno umanoSu SudSport L'intervista al nuovo presidente del Coni Sicilia Enzo Falzone: «Modello Catania in tutta la Sicilia»Su SudHiTech Come le Idee Innovative Diventano Startup di Successo. Intervista al prof. Faraci, l'ostetrico delle start upiTorna a Catania Walk of LifeTelethon, l’appuntamento solidale che dal 1° al 4 maggio animerà Piazza Università. Sudpress anche per l'edizione 2025 media partnerSTM Catania. Fismic: La crisi continua, al via la cassa integrazione a zero ore. "Chiediamo tavolo di confronto"Su SudSport Calcio a 5, rappresentative siciliane impegnate in Emilia RomagnaSu SudSALUTE Telethon: torna la XVI edizione della Walk of life. Oggi al comune di Catania la presentazione del villaggio della ricerca scientificaSu SudHiTech “L’impresa dei tuoi sogni 2025” Vince "Student Coin", l'app per certificare, premiare e valorizzare i risultati scolasticiSu SudGUSTO 4 Chef, un solo protagonista: il Cavolo Trunzo delle Aci

Grande appuntamento col football americano: gli Elephants sfidano i Barbari Roma

19-04-2017 12:37

redazione

Cronaca, Focus, Sport,

Grande appuntamento col football americano: gli Elephants sfidano i Barbari Roma

Sfida al vertice del girone quella che vedrà contrapposti domenica 23 aprile alle 14,30, allo stadio "Benito Paolone"di Catania, la squadra di casa de

senza-titolo-.jpeg


Sfida al vertice del girone quella che vedrà contrapposti domenica 23 aprile alle 14,30, allo stadio "Benito Paolone"di Catania, la squadra di casa degli Elephants del presidente Angelo Di Giunta, e i Barbari Roma Nord, entrambe appaiate in vetta alla classifica



Dopo la pausa per la Pasqua, nella giornata "bye week 02"dedicata ai recuperi, sarà questo il match di cartello che decreterà la capolista.



Poco meno di una settimana dopo, il 30 di aprile, ci sarà la partita di ritorno fuori casa per gli atleti etnei, che saranno chiamati quindi a due sfide quantomai spettacolari, intense e fondamentali.



In testa al girone A della II divisione, a pari punti i "Liotri"catanesi e gli storici rivali dei Barbari Roma Nord, in virtù delle tre vittorie ed una sconfitta per entrambe le compagini.



 


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder