sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudSALUTE Vivere meglio e più a lungo: il potere di cambiare vita a ogni etàSu SudGUSTO Militello in Val di Catania incoronato Borgo più bello d’Italia 2025: trionfo siciliano tra barocco, cultura e identitàSu SudSPORT Il Catania e quelle strane e ripetute occasioniSu SudHiTech Posinega: l'app di Flazio.com che trasforma la gestione finanziaria aziendale con l'intelligenza artificialeChiudete le finestre dentro l'ARS: troppe correntiIl Gruppo Editoriale Sudpress cambia veste: nuova grafica, stessa missioneSu SudSPORT Al Trofeo delle Regioni siciliano trionfano Lazio, Lombardia e FriuliSu SudSALUTE Obesità infantile, l'allarme parte dalla Sicilia: nasce il Progetto S.O.S. per salvare i bambiniSu SudHiTech Sicilia più verde che mai: la rivoluzione green raccontata dal CTS durante ECOMED 2025Su SudGUSTO Crescita, innovazione e il premio Under40 Forbes Italia

Su SudSPORT Il bilancio…sbilanciato nell’attesa del ritorno del presidente e degli investimenti

19-12-2024 05:20

SudSport

Cronaca, Focus, Sport, SudSport,

Su SudSPORT Il bilancio…sbilanciato nell’attesa del ritorno del presidente e degli investimenti

A pochi giorni dall'ultima partita del 2024 a tenere banco è la discussione sul bilancio di quest'ultimo anno

schermata-2024-12-19-alle-06.16.53.png

Il ritorno di Pelligra a Catania per l’ultima del 2024, l’imminente avvio del mercato di gennaio, la pubblicazione del bilancio 2024 e una squadra che zoppica ( è Natale e vogliamo essere buoni ) in campionato. 

 

Sembrano all’apparenza tutti elementi distinti e separati e, invece, sono estremamente connessi l’uno con l’altro. Si perché, in fin dei conti, è proprio da Pelligra che si attendono risposte e segnali conreti e non verbosi riguardo a tutti e tre gli argomenti

 

L'articolo continua su SudSport e lo trovate qui, mentre se volete passare dalla home page e dare un'occhiata a come stiamo costruendo la nuova testata sportiva catanese, cliccate sul logo sotto:

logo-sudsport.png

banner-giornale-gnc-(1280-x-720-px).png
multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2.png

Leggi gli altri articoli su SudSport

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder