
Per il terzo anno consecutivo, la CNA Catania si è distinta come protagonista al TTG Travel Experience di Rimini, uno degli eventi più importanti per la promozione del turismo mondiale.
L’evento, che si è tenuto dal 9 all'11 ottobre, ha visto una grande partecipazione delle piccole e medie imprese siciliane, che hanno colto l'opportunità di promuovere la loro offerta turistica a un pubblico internazionale.
La CNA ha preso parte alla manifestazione con un padiglione di 80 metri quadri, all'interno del quale si sono svolti numerosi incontri tra operatori del settore e imprese aderenti all'organizzazione.
Oltre 50 appuntamenti durante i quali sono stati presentati 25 percorsi turistici volti a promuovere le esperienze autentiche della Sicilia.
Una delle novità più rilevanti di questa edizione è stata la missione organizzata dalla CNA per ospitare in Sicilia 40 buyer stranieri.
Su SudGUSTO l'articolo continua mentre se vuoi dare un'occhiata alla home page di SudGUSTO clicca sul logo sotto

.png)
