All'interno di Expo Mediterraria, uno degli eventi più attesi dedicati all'enogastronomia e ai prodotti d'eccellenza del Mediterraneo concluso lo scorso venerdì, la testata giornalistica SudGusto del Gruppo Editoriale Sudpress ha avuto l'opportunità di scoprire da vicino le storie e le eccellenze dei migliori espositori.
In collaborazione con il team di Global Network Communication, fondato dal direttore editoriale del Gruppo Sudpress Pierluigi Di Rosa con la digital manager di MOOD Rosanna La Malfa e la tipo-litografia Artigrafiche Etna dei Fratelli Molino, SudGusto, con la sua direttirice Elisa Petrillo, ha raccontato attraverso interviste esclusive storie e passioni dei protagonisti dei vari prodotti che hanno animato l'evento.
In questo articolo solo alcuni dei racconti autentici dei produttori, le curiosità dietro le lavorazioni artigianali e le specialità che rendono unico il nostro territorio.
Su SudGUSTO l'articolo continua mentre se vuoi dare un'occhiata alla home page di SudGUSTO clicca sul logo sotto