Chiude con oltre 9 mila visitatori Mediterraria Expo 2024 che per tre giorni ha animato Piazza Università a Catania, mettendo in luce le eccellenze del comparto agroalimentare dell'isola, e offrendo un'importante piattaforma per il dialogo tra produttori locali, operatori del settore e buyers della grande distribuzione.
Sudpress e SudGusto protagonisti del successo
Anche il Gruppo Editoriale Sudpress ha dato il suo contributo fondamentale alla riuscita dell'evento. Con il marchio SudGusto, rappresentato dai tre stand di Global Network Communication, il gruppo ha svolto un ruolo cruciale nel supportare le imprese locali nella promozione e nel racconto dei propri brand.
Grazie alla collaborazione con Mood, la digital manager Rosanna La Malfa e la storica tipo-litografia Artigrafiche Etna dei fratelli Molino, il team ha facilitato l'interazione tra le aziende e il pubblico, permettendo a tanti produttori di eccellenze di essere raccontati e valorizzati.
"Anche stavolta ce la stiamo facendo," afferma il team di SudGusto, "e possiamo dirlo con orgoglio perché ci siamo anche noi, a supportare quelle imprese che meritano di essere conosciute. Abbiamo incontrato tanti produttori autentici, che hanno storie importanti da raccontare, e lo faremo per ciascuno di loro su queste pagine nei prossimi giorni".
Su SudGUSTO l'articolo continua mentre se vuoi dare un'occhiata alla home page di SudGUSTO clicca sul logo sotto