Mediterraria Expo 2024 in Piazza Università è stato un esperimento di spazio dedicato all'enogastronomia siciliana che meritava maggior clemenza da parte di un meteo che ha creato non pochi problemi con le sue scariche di pioggia: cose che capitano in tempi di cambiamenti climatici.
Un occasione, l'ennesima, per mettere ancora una volta alla prova la resilienza del mondo produttivo siciliano che tra siccità, incendi, trasporti e strade assurde, disfunzioni burocratiche e compagnia cantando, è abituato da secoli a sopravvivere ed anzi crescere in condizioni ai limiti del possibile.
Anche stavolta ce la stiamo facendo fatta e possiamo dirlo perché ci siamo anche noi di SudGusto con i nostri tre stand di Global Network Communication che, insieme al Gruppo Editoriale Sudpress, Mood della digital manager Rosanna La Malfa e la storica tipo-litografia Artigrafiche Etna dei fratelli Molino, si è dato il non semplice compito di assistere il mondo delle imprese nel raccontarsi e promuovere i propri brand.
E di produttori ne abbiamo conosciuti tanti, di quelli veri, che producono eccellenze e meritano di essere raccontati, e lo faremo per ciascuno su queste pagine.
Ma vediamo cosa è successo sino ad ora, sperando che l'ultima giornata sia meno problematica e consenta ai visitatori di venirci a trovare…
Su SudGUSTO l'articolo continua mentre se vuoi dare un'occhiata alla home page di SudGUSTO clicca sul logo sotto