Un appuntamento da non perdere per chi crede nella forza della solidarietà: il tributo ai Coldplay della band degli "Speed of sound” illuminerà il teatro Nelson Mandela di Misterbianco (CT) sabato 23 marzo 2024, alle ore 21:00 per sostenere la Fondazione Telethon che ha promosso l’evento in collaborazione con il Leo Club di Catania.
Organizzato con il sostegno di numerose associazioni e istituzioni, tra cui UNICT, SEMU (Scientists Ecologic Music Union), Protezione Civile "Le Aquile", e ACA Events, l'evento si prospetta come una serata di grande intrattenimento e al tempo stesso di impegno civico.
La band promette di portare sul palco l'energia e le melodie indimenticabili che hanno reso i Coldplay uno dei gruppi più amati a livello mondiale. Un viaggio attraverso i successi di una discografia che ha segnato la storia della musica moderna, eseguiti con la passione e l'accuratezza che solo i veri fan possono trasmettere.
La location scelta, il Teatro Nelson Mandela in via Giuseppe Barone, Misterbianco (CT), è nota per essere un centro culturale pulsante, perfetta cornice per una notte di note solidali. Con l'acquisto del biglietto, ogni partecipante riceverà in omaggio la maglietta per "La camminata per la vita" nell’ambito del villaggio della ricerca scientifica Telethon che si terrà dal 25 al 28 aprile in piazza Università a Catania, per il 15esimo anno, simbolo di partecipazione ad un movimento che unisce musica e solidarietà.
A condurre l'evento la giornalista di Sudpress, Elisa Petrillo.
Per informazioni e biglietti, è possibile contattare i numeri 328 1948024 o 393 7056428, o visitare la pagina Facebook "Telethon Catania". Inoltre, il QR code presente sul materiale promozionale permetterà un accesso facile e veloce a tutte le informazioni dell'evento.