sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudSALUTE In Pediatria un nuovo murales con cartoons e supereroi📺 SudTALK | Mercoledì 23 aprile in diretta alle 20 su Radio Studio Centrale TV: Vertical Music, la musica cambia angolazione?Su SudSport Pallanuoto, il derby è servito: Nuoto Catania e Telimar si giocano la serie A1Su SudGUSTO Modica pronta ad accogliere "Sicilia en Primeur 2025": il vino siciliano tra cultura, export e sfide globaliSu SudHiTech Mercato auto: gli italiani le preferiscono a benzina. L'era Green è trainata dall'ibrido, per le elettriche pochi punti ricaricaSu SudSALUTE Vivere meglio e più a lungo: il potere di cambiare vita a ogni etàSu SudGUSTO Militello in Val di Catania incoronato Borgo più bello d’Italia 2025: trionfo siciliano tra barocco, cultura e identitàSu SudSPORT Il Catania e quelle strane e ripetute occasioniSu SudHiTech Posinega: l'app di Flazio.com che trasforma la gestione finanziaria aziendale con l'intelligenza artificialeChiudete le finestre dentro l'ARS: troppe correnti

"Ti regalerò una rosa" per la giornata della donna alla villa Bellini di Catania

06-03-2024 15:06

redazione

Cronaca, Focus,

"Ti regalerò una rosa" per la giornata della donna alla villa Bellini di Catania

Presentazione ufficiale dell'evento di solidarietà e integrazione giovedì 7 marzo alle ore 10 presso l’Ipab "Ardizzone Gioeni", via Etnea 595, di Catania.

Il Movimento Cristiano Lavoratori (MCL) Sicilia e ALS MCL Sicilia giovedì 7 marzo, alle ore 10:00, presso l’Ipab"Ardizzone Gioeni", via Etnea 595, di Catania terranno una conferenza stampa per presentare l'iniziativa "Ti Regalerò una Rosa", un omaggio alle donne catanesi in occasione della Giornata Internazionale della Donna. 

 

L'evento, organizzato in collaborazione con il Consorzio Umana Solidarietà e alcune cooperative ad esso afferenti, si propone di celebrare e onorare le donne attraverso un gesto di bellezza e di integrazione sociale. 

 

Durante la conferenza verrà descritta l'iniziativa del 8 marzo, con protagonisti minori e giovani immigrati che doneranno 100 rose alle donne catanesi, simbolo di rispetto e fraternità.

 

Paolo Ragusa, Presidente di ALS MCL Sicilia, e Piergiuseppe De Luca, Presidente provinciale MCL Catania e Vice presidente MCL Sicilia, guideranno la presentazione, illustrando l'importanza dell'evento e il significato che esso riveste per la comunità insieme ad un rappresentante del Consorzio Umana Solidarietà s.c.s. che sottolineerà il contributo delle cooperative sociali all'iniziativa.

 

L'evento "Ti Regalerò una Rosa" si terrà l'8 marzo alle ore 16:00 presso Villa Bellini, ingresso via Etnea, e invita tutti a un gesto contro ogni forma di violenza: piccoli gesti che avvicinano i cuori delle persone. 

 

La collaborazione tra le varie organizzazioni locali è un esempio di come il lavoro congiunto possa creare momenti di vera comunità e supporto reciproco.

 

Con l'impegno di tutti per gesti di gentilezza e solidarietà, il MCL Sicilia e ALS MCL e i suoi partner si augurano di contribuire a costruire una società più equa e sensibile alle tematiche di genere e integrazione.

whatsapp-image-2024-03-04-at-10.21.36.jpeg

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder