La notizia è stata lanciata da Sicra Press di Umberto Teghini e Lucy Gullotta, ma le immagini stanno facendo il giro del web diventando virali.
Dopo la patetica passerella di ieri di Schifani, forse giunto in elicottero, con il presidente ENAC Pierluigi Di Palma , l'AD della SAC Nico Torrisi, tutti a garantire una agognata “normalità” nella gestione di uno scalo aereo che, ormai è chiaro a tutto il mondo, di normale non ha niente, ecco il risultato dell'impiego che doveva risultare miracoloso della tensostruttura:
Nel frattempo riceviamo messaggi di ogni tipo:
“Volotea x Nantes è partita con i passeggeri ma senza 30 bagagli perché non voleva perdere lo slot”;
“Anzi che hanno imbarcato i passeggeri, ieri neanche quelli”;
“I nastri bagagli nella tensostruttura si bloccano sempre e sono molto lenti. Per cui i bagagli non arrivano a bordo. L'aereo parte e i bagagli allo scalo merci dove c'è il Lost and Found. Li vedo lavorare come animali. Poveretti”.
Non occorre aggiungere niente, solo che adesso, visto che quelli che sarebbero pagati per farlo, come il ministro Salvini, non fanno niente, sono direttamente responsabili per quanto sa accadendo il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che dovrebbe rimuovere il presidente della regione Schifani per come sta provocando la furia sociale, e la premier Giorgia Meloni per come si stanno comportando il ministro Salvini e la sua controllata ENAC.
VANNO COMMISSARIATI TUTTI E CHIAMATI A RISPONDERE DEI DANNI.
Leggi anche:
"SAC Aeroporto di Catania, negato accesso agli atti: Ma non era tutto trasparente?"
Nella denuncia hanno sostenuto che "gli atti erano stati secretati per tutelare il processo di privatizzazione in virtù del principio di libera concorrenza."
E noi ridiamo!