Aveva 86 anni, tutti vissuti intensamente e adesso la consolazione per chi gli ha voluto bene è che ha raggiunto l'amatissima moglie Olga scomparsa nel 2015.
Chi ha ormai una certa età, come purtroppo chi scrive, ed ha frequentato una certa Catania dei tempi che non ci sono più, compresa quella che ruotava intorno al mondo del glorioso Leonardo da Vinci dei Fratelli delle Scuole Cristiane, non può non ricordarlo con simpatia, sempre presente alle mitiche settimane bianche ad esibirsi con discrezione in uno degli sport che più amava, lo sci, non meno del tennis al club Umberto, come del resto fu uno dei primi “importatori” del golf a Catania.
Un grande sportivo, appassionato di ogni sport.
Fu però soprattutto un grande imprenditore, con la sua concessionaria di ricambi IVECO tra le più importanti a livello nazionale, ma sempre discreto, mai esibizionismi, sempre disponibile. Un signore.
Il nostro abbraccio ai figli Rossella, Luigi ed in particolare Antonio, carissimo amico e persino compagno di banco proprio in quella Scuola dove ricordi, la maggior parte belli ed anche con il cavaliere Salvatore, ne abbiamo collezionati tanti.
I funerali alle ore 10 di oggi venerdì 4 agosto chiesa Cristo Re di Catania.