sudpresslogo

Il Giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

MENU

CONTATTI

MENU

CONTATTI

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

se devi comunicare qualcosa...
se devi comunicare qualcosa...

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:


telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

IN EVIDENZA

DIBATTITO PER CATANIA (e non solo), l'avvocato Rocco Todero sulla "allergia ai controlli" da parte del potere politicoBasta con gli studenti comparse alle parate del potere: COSTRUITEGLI SCUOLE DEGNE ED UN FUTURO SOSTENIBILEI tempi delle donne al potere, tra demagogia e sostanzaFesta della Repubblica, nessun catanese tra i nuovi Cavalieri del Lavoro: bruttissimo segnaleSIDRA, il presidente Fabio Fatuzzo: "Abbiamo fatto tanto, ora pronti a rimettere il mandato nelle mani del nuovo sindaco"MPA prima forza a Catania - Marco Falcone si riprende Forza Italia, fuori D'Agostino - Da capire chi vince in FdI e la Lega è SammartinoUna persona perbene. Il resto si vedrà...San Berillo Vecchio, cominciamo da qui?Camere di Commercio: il "pasticcio Schifani" finisce al ministero e le categorie sconfessano il governo regionale"Educazione e Giustizia": il libro di Daniela Mainenti che racconta Francesca MorvilloFestival di Cannes: 13 minuti di applausi per "La Chimera", con gli originali costumi della catanese Loredana Buscemi

Comics chiude alla grande la sua XXIX edizione con lo spettacolo "I dialoghi della vagina" - 28, 29 e 30 april

28-04-2023 19:39

Pierluigi Di Rosa

Cronaca, Cultura&Spettacolo, Focus,

Comics chiude alla grande la sua XXIX edizione con lo spettacolo "I dialoghi della vagina" - 28, 29 e 30 aprile da ZO

Chi può non lo perda: porta bene.

3ba17415-71d4-4926-b362-f7ea80dd5b17.jpeg

Anche quest'anno ce l'hanno fatta e ci sono riusciti alla grande gli amici di COMICS, una delle più longeve e belle rassegne di teatro comico e satirico d'Italia.

 

Sono quindi arrivati all’ultimo spettacolo del XXIX anno della loro rassegna ed il 28, 29 e 30 aprile aspettano la Catania (quella bella)  da ZO con due interpreti ed autrici d'eccezione, Virginia e Gaia con il loro “I dialoghi della vagina “. 

 

ATTENZIONE, lo spettacolo del 30 domenica sarà alle 19.00 e contiene un messaggio degli stessi organizzatori che lo rende imperdibile:  “Lo abbiamo voluto per dare a chi non ha l’abbonamento la possibilità di conoscere delle stelle nascenti e di poter dire un domani, io c’ero.”

 

Scegliere di aggiungere una data alla programmazione è un atto di coraggio che merita di essere premiato, ancor di più se a proporlo è un team che da 29 anni ha ampiamente dimostrato di offrire sempre il top, spesso anticipando successi che poi, dopo essere passati per COMICS, diventano clamorosi.

 

INSOMMA, chi può non lo perda: porta bene.

image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder