Oggi un semplice annuncio per invitare a compiere un piccolo gesto, tra l'altro divertente: partecipare alla 13° edizione della tombola di beneficenza organizzata dall'associazione "Agata donna per le donne" fondata dal chirurgo senologo Sara Pettinato.
Da anni l'impegno di Sara Pettinato è indefesso nel campo della prevenzione dei tumori femminili, ma in genere in quello sanitario che tra l'altro la vede in prima linea, anche come presidente della commissione consiliare per la sanità del comune di Catania, nella diffusione dei defibrillatori cardiaci in vari siti della città ed in varie iniziative di screening pubblico.
Ogni anno durante le festività natalizie viene svolta questa attesa tombola che vede il coinvolgimento di decine di benefattori che donano opere d'arte di pregio da mettere in palio per un ricavato che va interamente in beneficenza.
Lo scopo principale è mantenere l'attenzione sulla necessità
Per questa edizione è stato scelto uno dei luoghi simbolo dell'arte comica cittadina: il Teatro Gatto Blu di via Vittorio Emanuele 67.
L'appuntamento per fare del bene e stare in buona compagnia per una serata gradevole è alle 19.30 del 5 gennaio ed è preferibile prenotare al 340 55 678 65.
Buon divertimento.