CITTÁ FUORI CONTROLLO:
BULLI PADRONI DELLE STRADE;
MOVIDA IN MANO ALLA MALAVITA;
POLIZIOTTI E VIGILI
IMPUNEMENTE MINACCIATI O DERISI.
DOVE SI DEVE ARRIVARE?

Nello stesso articolo si ricordavano altri due recentissimi episodi: il caso del giovane aggredito per divertimento a Lungomare mentre era in monopattino col rischio di ammazzarlo e la pattuglia dei vigili urbani la cui auto veniva circondata da giovinastri in scooter che li deridevano.
Adesso quest'ultimo esempio di sciatteria maleducata che ci si può permettere solo in una città che si percepisce come degradata.
Il video comincia a girare tra post social e chat nel pomeriggio di ieri.
Il fatto accade ai margini dell'evento dell'anno: il Giro d'Italia che passa per la città dell'Elelfante, con tutto quello che porta di visibilità internazionale.
Viene mostrata una donna, con al collo quelli che sembrano essere dei pass in uso agli staff organizzativi, che si mette tranquillamente ed indisturbata a lavare con tanto di detersivo schiumoso una grande pentola nientemeno che all'interno della Fontana monumentale dell'Amenano.
Siamo in piena piazza Duomo, di fronte al Palazzo degli Elefanti sede del comune di Catania ed a fianco del Palazzo dei Chierici, sede della ragioneria.
Anche questa potrebbe essere una singola porcheria commessa da una povera deficiente abituata nelle caverne, ed invece, sommata a tutto quello che sta accadendo, soprattutto per il modo indisturbato in cui si è svolta, è l'ennesima testimonianza di una città ormai totalmente fuori controllo che adesso deve pretendere un rapido cambio di passo, a partire dalla forte richiesta di sostituzione immediata di tutti i vertici delle autorità preposte al controllo del territorio, dal Prefetto in giù o in su.
VENGANO SOSTITUITI SUBITO I VERTICI DELLE AUTORITÁ PREPOSTE AL CONTROLLO DEL TERRITORIO!
DAL PREFETTO AL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE:
NON SI CAPISCE CHE CI STANNO A FARE!!!