
Ma si, ogni tanto anche noi una bella notizia possiamo darla.
Dario Riccioli, avvocato di grido tra i più brillanti del foro catanese, formatosi nel prestigioso studio milanese Pecorella, era ormai uno degli ultimi scapoli impenitenti della piazza catanese.
È andato, e non poteva essere diversamente ammirando la bella neo signora Riccioli, nata Alessandra Bonica che ha sfoggiato uno splendido abito curiosamente realizzato dalle mani diventate artistiche di una insospettabile architetto Anna Maria Li Destri, già alta dirigente pubblica, che da qualche tempo si diletta a confezionare, per scoperta passione, abiti di alta moda con tessuti pregiati preferibilmente orientali: suoi anche l'abito indossato dalla figlia e da lei stessa: chi l'avrebbe mai detto.
Ed è stata proprio l'architetto Li Destri ad accompagnare Dario all'altare in attesa che arrivasse la promessa sposa: bello anche questo.
Ad officiare il matrimonio con tanto di fascia tricolore e delega del sindaco, l'avvocato Marco Emanuele che è riuscito a rendere spedito e gradevole un rito che spesso si perde tra i codici e invece in questo caso ha toccato qualche corda di emozione.
Ai neo sposi gli auguri più affettuosi di una vita serena e prospera.