Wondertime, in partnership con YMCA, propone il workshop Self Marketing- Strumenti per valorizzarsi nel mondo del lavoro indirizzato ai giovani (ma non solo giovani) che cercano lavoro o vogliono cambiare professione o migliorare la loro posizione professionale, con l’obiettivo finale in ogni caso di  avere strumenti per potenziare la propria capacità di promuovere se stessi in ogni ambito. UN’OCCASIONE DA NON PERDERE. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Il workshop si terrà il 29 settembre 2017 dalle ore 9,30 alle ore 13,30  presso la Link Campus University di Catania, Viale Kennedy 10 (di fronte Lido Azzurro), a ingresso gratuito fino a esaurimento posti (max 250), previa prenotazione.

Sarà tenuto da Claudio Achilli, tra i più noti ed apprezzati formatori italiani. Achilli ha maturato una consolidata esperienza ultradecennale nelle Risorse Umane in contesti nazionali e multinazionali (Saint-Gobain, Banco Ambrosiano Veneto, Panasonic Italia). Dal ’95 è Consulente aziendale, Formatore e Business coach per significative realtà industriali e di servizi tra cui Philips, Gruppo Bipielle, Carige, Unicredit, Comune di Firenze, Piccolo Teatro di Milano/Università Bocconi, Reale Mutua, Business School Sole24Ore.

Gli obiettivi del workshop:

  • fornire gli strumenti per promuoversi,
  • proporsi, valorizzarsi nell’era di internet e creare condivisione attraverso i social network;
  • focalizzare l’importanza della comunicazione per essere efficaci;
  • esaminare le aree di criticità e trovare soluzioni migliorative;
  • valorizzare le relazioni professionali, le proprie risorse e le qualità personali.

Per informazioni e prenotazioni: 095-2966677 (Claudia Abbattista)

Scarica la locandina