Dopo averlo dovuto rinviare a causa del maltempo settimana scorsa, WonderTime mantiene gli impegni con la città che sta rispondendo in maniera fantastica a questo rivoluzionario progetto e ci riprova: questo mercoledì 26, alle 21, trasformerà il parcheggio-museo R1 AMT di via Plebiscito 747 in un teatro all’aperto con lo spettacolo “Asia” di Antonio Ciravolo interpretato da Tiziana Giletto. Ingresso libero sino ad esaurimento posti.

WonderTime Catania e il suo mondo delle meraviglie, continua a dare luce ai luoghi nascosti della città, invitando cittadini e turisti a scoprire, il centro storico che non è solo Piazza Duomo e le viuzze limitrofe, ma si inoltra e si snoda per tutto il quartiere San Cristoforo fino a raggiungere Porta Garibaldi.

E proprio nel cuore della città, in via Plebiscito, all’interno del Parcheggio R1, AMT, stasera alle 21:00, si terrà la pièce teatrale di Antonio Ciravolo, “Asia”, interpretata da Tiziana Giletto.

Asia è un inno alla forza delle donne, alla loro intima capacità di vivere le intemperie della vita con silente potenza – racconta l’autore, Antonio Ciravolo – al loro modo di amare in maniera poetica e al contempo totalizzante. È un monologo breve, che vive dell’intensità della parola e delle doti artistiche della protagonista.

E parlando di donne e della loro forza, sono fiero di avere la possibilità di portare in scena questo spettacolo all’interno di Wondertime, una rassegna di cui è madre Rossella Pezzino de Geronimo, una donna che mette la sua forza e la sua visione artistica a disposizione della sua città e di tutti quelli che danno valore alla bellezza. Portare inoltre questo spettacolo – conclude – in luoghi non convenzionali, cappelle abbandonate, capannoni industriali e antichi cortili, ci ha permesso di concedere un rapporto ancora più intimo tra interprete e pubblico, un rapporto che è nostra ambizione, diventi profondo e duraturo”.