Pare siano andati a colpo sicuro i banditi che ieri pomeriggio si sono presentati a volto scoperto, e armati di pistola, per compiere una rapina senza precedenti in quanto “a tipologia di vittima”. Difatti, ad essere colpito è proprio l’ordine dei medici! Si pensa ad un basista, considerato che non è consueto che ci fossero tanti soldi.

La sede è quella di Viale Ruggero Di Lauria, quindi non stiamo parlando di un centro avanzatissimo e modernissimo, come invece dovrebbe essere il fantomatico nuovo polo di zona Via Galermo. Come è possibile che ci fossero tutti questi soldi proprio lì? Sicuramente non è una cosa usuale, e le strane coincidenze che aleggiano, quasi da sempre, attorno all’ordine dei medici aumentano ancora una volta…

Dopo la vicenda della nuova sede multimilionaria – fatta di Ville e Villette con nomi pomposi, dopo tutti gli scandali e le vicende poco chiare delle quali ci siamo occupati, ecco che una nuova stranezza appare all’orizzonte. Come si suol dire: “Non n’anu paci”. In questo caso sembra proprio esserci lo zampino di un complice “infiltrato”, difatti senza una “spia” i ladri come avrebbero fatto a sapere dove colpire?