L’attuale sindaco di Vizzini, Marco Aurelio Sinatra, ci crede ancora ed è pronto a chiedere nuovamente la fiducia ai suoi concittadini. L’attuale primo cittadino è supportato dalla lista civica Insieme per Vizzini

“Il mio obiettivo e quello del gruppo Insieme per Vizzini senza ombra di dubbio è quello di poter continuare e completare un lavoro cominciato ormai cinque anni fa. Siamo molto soddisfatti dei successi raggiunti, come il conferimento di un importante riconoscimento, il Premio Verga, al grande Leo Gullotta“, dichiara il sindaco in carica.

“In questi cinque anni ho davvero puntato sulla cultura e le opportunità economiche che possono nascere grazie a questa -continua Sinatra -. Nel frattempo abbiamo cercato di creare alleanze, in questo periodo siamo riusciti a convincere anche gli imprenditori a finanziare i nostri progetti volti a rafforzare il turismo culturale”.

Gli obiettivi del sindaco in carica però riguardano anche altri aspetti, tra cui la riqualificazione urbana con una particolare attenzione al cimitero comunale, reso più sicuro grazie a una rete di video sorveglianza.

“I progetti che ho per la mia città sono davvero tanti, posso dire tranquillamente che al momento abbiamo davvero tanta carne al fuoco – conclude il candidato -. Durante il mio mandato ho cercato di animare il territorio, puntando su diverse iniziative. Il traguardo più importante che penso di aver ottenuto riguarda gli operatori economici che hanno avuto modo di vedere e capire che se si fa squadra si riesce a valorizzare la propria città”.