C’è un progetto importantissimo che si sta realizzando a Catania, un fantastico centro per bambini in cura, WonderLad. A dedicargli l’anima la bella gente della LAD Onlus con la presidente Cinzia Favara. Sabato, ma non limitiamoci a questo (c’è anche il 5/1000, ne parleremo) si potrà dare un piccolo contributo andando a vedere un bel film al cine Lo Pò. QUELLO CHE STANNO COSTRUENDO É STRAORDINARIO E SARÁ PATRIMONIO DELLA CITTÁ: FORZA DIAMOGLI UNA MANO!

Catania Movie Marathon per LadOnlus

Il 22 Aprile al Cinema Multisala Lo Pò di Catania tre programmazioni per la solidarietà.

C’è un nuovo modo per aiutare gli altri e pensare ai bambini della Lad Onlus, l’associazione presieduta da Cinzia Favara che sta portando avanti il meraviglioso progetto della casa WonderLaD.

Per contribuire al progetto dell’associazione che garantisce il “Cure & Care” ai bambini con malattia oncologica e alle loro famiglie, basterà andare al cinema sabato 22 Aprile, durante la grande manifestazione “Catania Movie Marathon”, per vedere uno degli spettacoli in programma al solo costo di 5 euro.
La manifestazione, organizzata all’interno del Catania Film Fest, consentirà di raccogliere i fondi per l’allestimento di una piccola porzione del giardino con alberi rustici e sempreverdi nella WonderLAD.

 

La presidente dell’associazione Lad Onlus, Cinzia Favara, presente ieri al taglio del nastro della sesta edizione del Catania Film Fest – Gold Elephant World, ha ringraziato il direttore artistico Cateno Piazza per l’iniziativa portata avanti e Sasà Salvaggio premiato per aver contribuito al rilancio dell’immagine della Sicilia con umorismo, comicità e satira in questi 20 anni di carriera. 

Il Catania Film Fest diventa così non solo un’occasione per diffondere la cultura cinematografica e coinvolgere i giovani professionisti che operano nel settore, ma anche un modo unico per fare solidarietà e contribuire ad un progetto importante per la nostra città.
Sabato al cinema Multisala Lo Pò di via Etnea 256 per la prima volta si potrà vedere un bel film e aiutare WonderLAD.