Cambio al vertice per Aidda Sicilia, l’Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti di Azienda che da Nord a Sud fonda la sua filosofia sul concetto di Fare impresa al femminile

Il passaggio di testimone è avvenuto da Giovanna Nicotra de Geronimo, alla guida del gruppo da sei anni, all’imprenditrice catanese Ornella Laneri, classe 1963, che negli anni si è spesa per il proprio territorio con diverse iniziative, anche da presidente di Confindustria Sicilia Alberghi e Turismo.

Al timone dell’associazione che conta in tutta la regione più di quaranta socie, la neo coordinatrice si impegnerà ad attivare «un network al femminile che consenta scambi economici e condivisione di progetti. Sempre supportando le nuove energie da ricercare nell’imprenditoria in rosa e con una grande attenzione ai temi sociali, soprattutto quelli che coinvolgono le donne».

Il consiglio direttivo che affiancherà Ornella Laneri è composto da Carla Delfino (vicepresidente nazionale), Mira Tasic (delegata al consiglio nazionale), Anna Cavallotto, Maria Consoli Sardo, Giovanna Scelfo, Mariella Randazzo Graziano, Serafina Planeta.