sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudSALUTE In Pediatria un nuovo murales con cartoons e supereroi📺 SudTALK | Mercoledì 23 aprile in diretta alle 20 su Radio Studio Centrale TV: Vertical Music, la musica cambia angolazione?Su SudSport Pallanuoto, il derby è servito: Nuoto Catania e Telimar si giocano la serie A1Su SudGUSTO Modica pronta ad accogliere "Sicilia en Primeur 2025": il vino siciliano tra cultura, export e sfide globaliSu SudHiTech Mercato auto: gli italiani le preferiscono a benzina. L'era Green è trainata dall'ibrido, per le elettriche pochi punti ricaricaSu SudSALUTE Vivere meglio e più a lungo: il potere di cambiare vita a ogni etàSu SudGUSTO Militello in Val di Catania incoronato Borgo più bello d’Italia 2025: trionfo siciliano tra barocco, cultura e identitàSu SudSPORT Il Catania e quelle strane e ripetute occasioniSu SudHiTech Posinega: l'app di Flazio.com che trasforma la gestione finanziaria aziendale con l'intelligenza artificialeChiudete le finestre dentro l'ARS: troppe correnti

A On Stage l'intervista a Nicola Grassi. Appuntamento alle 17.00

20-06-2020 02:16

SudTalk

Cronaca, SudTalk, Protagonisti,

La cosa più bella che si possa fare in questa Terra, magica e dannata, è lottare contro le ingiustizie e i soprusi.Questo fa ASAEC affiancando gli imp


La cosa più bella che si possa fare in questa Terra, magica e dannata, è lottare contro le ingiustizie e i soprusi.



Questo fa ASAEC affiancando gli imprenditori che decidono di denunciare casi di estorsione e usura: non li lasciano soli.Nuovo appuntamento con "On Stage - Il talk show delle cose belle" programma ideato e condotto da Dimitri Tosi, in arte Dimis, l'illusionista che nel corso del lockdown è diventato il narratore della Catania che fa bene e fa del bene.



Ospite della nuova puntata del talk sarà Nicola Grassi, presidente di ASAEC - Associazione Antiestorsione Catanese.



Dimis e Nicola Grassi ci racconteranno dell'impegno libero e gratuito che l'associazione antiestorsione porta avanti al fianco degli imprenditori che decidono di denunciare casi di estorsione e usura, ma anche dei progetti di educazione alla legalità e dell'impegno sul fronte dei beni confiscati.



"Non chiamateci eroi", aveva detto Nicola Grassi nel corso della puntata di SUDtalk dello scorso 22 maggio. "I veri eroi sono coloro che denunciano e che affrontano i loro aguzzini in tribunale. Noi li sosteniamo e li affianchiamo per far capire a quella gente che chi denuncia non è solo".



L'appuntamento è sabato alle 17.00 sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale" >YouTube, ma lo troverete poi anche su Spotify.


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Come creare un sito web con Flazio