“Stiamo costruendo liste forti dell’Udc in tutte le province e riteniamo che il nostro contributo alla candidatura di Nello Musumeci sarà determinante. Domani a Palermo apriremo la campagna elettorale entusiasti del lavoro sin qui svolto da Lorenzo Cesa che si è speso intensamente per un progetto politico ambizioso che vuole
riportare l’Udc a livelli storici. In questo senso accolgo favorevolmente l’iniziativa del Nuovo PSI di sostenere il nostro partito già alle prossime regionali”.

Lo afferma Vincenzo Figuccia, coordinatore provinciale dell’Udc e deputato all’Assemblea regionale siciliana.

“Quanti si riconoscono nei valori e negli ideali del nostro partito avranno l’occasione importante di queste elezioni regionali – aggiunge Figuccia – per ripartire insieme e insieme costruire una Sicilia forte e competitiva, capace di dare risposte concrete ai temi del lavoro e dell’imprenditoria senza i quali non si può parlare di crescita”.

Lo start alla campagna elettorale è fissato per domani, sabato 16 settembre, alle 10,00 all’Hotel San Paolo Palace di Palermo. Alla manifestazione dell’Udc prenderanno parte anche i rappresentanti del Nuovo Psi Enzo Antonuccio, Stefano Caldoro e Guido Maroni. Presenti i dirigenti nazionali dell’Udc, Lorenzo Cesa e Antonio De Poli.

Le conclusioni saranno affidate al candidato alla presidenza della regione Nello Musumeci.