Si informano gli studenti che sul sito dell’ERSU di Catania, www.ersucatania.gov.it, è stato pubblicato il Bando unico di concorso, per l’a.a. 2016/17 per l’attribuzione delle borse di studio, servizi abitativi “posto letto” e tesserino mensa “ERSUCARD”

A decorrere dall’11 luglio 2016 al 9 settembre 2016 fino alle ore 14:00, sono aperti i termini per la presentazione della domanda borse di studio e servizi abitativi per l’a.a. 2016/17.

Per accedere alla domanda on-line è necessario collegarsi al sito dell’Ente ed accedere nell’aria riservata agli studenti e seguire la procedura indicata.

Si consiglia agli studenti di prendere visione del bando suindicato e prima di procedere alla compilazione della domanda, di essere in possesso dei seguenti dati:

  • Per gli iscritti al primo anno: dati anagrafici e reddito: Dichiarazione ISEE per il diritto allo studio universitario (rilasciata a partire dal 16/01/2016 sulla base della normativa D.P.C.M. n.159/2013);
  • Per gli iscritti ad anni successivi al primo: dati anagrafici, reddito: Dichiarazione ISEE per il diritto allo studio universitario (rilasciata a partire dal 16/01/2016 sulla base della normativa D.P.C.M. n.159/2013) e merito (art.7 del bando).

Si fa presente che la domanda deve essere compilata in ogni sua parte, stampata e firmata, e unitamente ad una copia del documento d’identità in corso di validità, dovranno essere scansionati e caricati (upload) sulla stessa applicazione web. Dopo il caricamento, entro le successive 24 ore, lo studente riceverà sulla sua casella di posta elettronica la ricevuta di avvenuta protocollazione.

Lo studente che intende rettificare i dati comunicati deve ripetere la procedura, quindi sarà considerata valida al fine del concorso l’ultima domanda scansionata.

Per tutte le altre informazioni, lo studente potrà rivolgersi: all’Ufficio Assegnazione, all’URP dell’ERSU di Catania, alle pagine facebook, alle e-mail predisposte sul sito dell’ERSU di Catania.