Si rafforza, con ben 7 consiglieri, il movimento che fa riferimento ai deputati regionali Luca Sammartino e Valeria Sudano: “Scelta maturata dopo mesi di riflessione spinta dall’impegno portato avanti dal movimento”, ha dichiarato la consigliera Marco che è presidente della Commissione Consiliare Servizi Sociali. 

 

Dopo aver annunciato lo scorso ottobre la decisione di aderire al gruppo Misto del consiglio comunale di Catania, la consigliera comunale Erika Marco, presidente della VII commissione consiliare Servizi Sociali, ha ufficializzato oggi la sua adesione ad Articolo 4.

“Una scelta che ho maturato in questi mesi durante i quali ho avuto l’importante e preziosa possibilità di frequentare il gruppo sentendomi, sin da subito, parte di una squadra coesa. Il costante impegno sul territorio da parte dei deputati Luca Sammartino e Valeria Sudano, l’attenzione alle fasce più deboli e il ruolo decisivo giocato anche a livello regionale e nazionale, oltre che locale, da parte del movimento mi hanno fatto capire che con loro si potrà fare tanto per la nostra città. Il mio costante impegno – dice ancora Erika Marco – per tutelare lo sviluppo di questa città si sposa benissimo con quanto porta avanti Articolo 4 con i cui componenti ho trovato subito unità di intenti: con loro è possibile realizzare quei progetti di cui hanno bisogno Catania e i catanesi”