Ancora arresti di spacciatori nel quartiere Librino, una delle più grandi piazze dello smercio di sostanze stupefacenti di Catania. La scorsa notte i carabinieri della compagnia di Fontanarossa hanno arrestato in flagranza Christian Pianticella, 25 anni, e un 18enne, entrambi catanesi, per detenzione e spaccio di droga

I due sono stati sorpresi dai militari dell’Arma in viale Grimaldi mentre cedevano delle dosi ad alcuni clienti. Fermati e perquisiti, sono stati trovati in possesso di  85 grammi di “marijuana”  e 10 di cocaina, già suddivise in dosi, nonché di 300 euro in contanti, incassati dalla vendita degli stupefacenti.

A poca distanza dall’area di spaccio, in via della Siepe, i carabinieri hanno scovato e perquisito una Fiat 500, risultata noleggiata in provincia di Lucca, in apparente stato di abbandono, dov’erano nascosti 1 chilo di marijuana, in parte già suddivisa in stecchette,  60 dosi di cocaina e  materiale utilizzato per il taglio ed il confezionamento della droga.

L’autovettura, gli stupefacenti e il denaro sono stati sequestrati mentre gli arrestati, in attesa di giudizio, sono finiti ai domiciliari.