Il mercato ortofrutticolo di Ramacca versa in uno stato di totale abbandono. All'interno dei locali documenti del comune abbandonati tra cui vecchie carte d'identità.

L’avvocato Francesco Zappalà è il sindaco in carica del Comune di Ramacca, eletto con il sostegno del Partito Democratico

Entriamo nel suo blog e troviamo, in primo piano, il colpo messo a segno nel novembre 2013, quando il Nostro rende noto sulla Stampa che il presidente della Regione, Rosario Crocetta, ha dato l’ok al finanziamento di 240 mila euro per restaurare il mercato ortofrutticolo. Notizia ripresa anche dall’organo ufficiale del Comune, “Ramacca notizie”.

L’opera era stata inserita nel Piano delle opere pubbliche per il triennio 2010-2012, dove a pagina quattro della relazione leggiamo “Completamento del Mercato Ortofrutticolo in Contrada Cortina” con codice identificativo “A0440”.

A che punto l’iter di riqualificazione del sito? Domandiamo, stante che alla fine di gennaio il mercato si offre così alla vista del visitatore

Blog del sindaco Francesco Zappalà all’indirizzo web: https://plus.google.com/112965986808654643300/posts

 

IL VIDEO

 
MERCATO1.jpg
Un finanziamento di 240 mila euro per restaurare il mercato ortofrutticolo di Ramacca in stato di totale abbandono….IL VIDEO!
Autore
di Flora Bonaccorso
Titolo Video
IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI RAMACCA